• This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • 06 897851

Prosegue anche per la prossima stagione la Scuola Calcio 42 FOOTBALL ACADEMY, un realtà ormai consolidata negli ultimi anni al Tennis Club Parioli, affiliata dal 2015 alla AS Roma che continuerà ad avere come principi basilari i valori e le tradizioni sportive di un Club glorioso che ha oltre 100 anni di storia sportiva sia al livello nazionale che internazionale, con l'obiettivo di far avvicinare i bambini fin da piccolissimi al gioco del calcio nel modo più sano e formativo possibile. Il progetto Calcio al TC Parioli continua per i bambini e ragazzi nati dal 2002 fino al 2012 (dopo il compimento del 5° anno di età). La stagione 2015/2016 ha visto per la prima volta il TC Parioli iscritto ad un campionato di Calcio a 11 FIGC con la squadra Giovanissimi che ha iniziato questa avventura in via sperimentale disputando le gare sul prestigioso campo Tommaso Maestrelli grazie all'accordo fra il TC Parioli e la Caserma dei Carabinieri"Salvo D'Acquiso" e che vuole continuare a proseguire e sicuramente migliorare.

Il TC Parioli, diventato scuola calcio FIGC, ha la volontà di promuovere il gioco del calcio anche nella altre categorie dei più piccoli, come ha fatto nella stagione passata iscrivendo le proprie rappresentative ai campionati FIGC all’insegna del divertimento, dell’educazione e dei valori sportivi. Per la stagione 2017/2018 la Scuola Calcio del TC Parioli avrà come suo obiettivo quello di migliorare la qualità dei servizi offerti, di migliorare il parco istruttori all'insegna della crescita tecnica ed umana dei piccoli atleti.

La disciplina e la trasmissione dei valori più sani dello sport, saranno il nostro obiettivo primario da vivere all’interno di un ambiente familiare, nelle esclusive strutture dello storico Circolo capitolino immerso nel parco di Villa Ada.

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio e Calcio a 5 del Circolo TC Parioli per la stagione sportiva 2017/18. Per qualsiasi informazione contattare per la Scuola Calcio la Segreteria Sportiva allo 06/896851; Per la Scuola calcio a 5 Andrea De Fazi 3394952959

Info, modulo d'iscrizione e plannig orari