• This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • 06 897851

TENNIS - MESTRE CHALLENGER: GIAN MARCO MORONI APPRODA AL 2° TURNO. AL VIA ANCHE ZEKIC

Gianmarco Jimbo Moroni protagonista, nonostante il maltempo, del "XVI Venice Challenger Save Cup", torneo con 43.000 euro di montepremi, in corso sui campi in terra rossa del Tennis Club Mestre. Il giovane talento azzurro del TC Parioli ha battuto il tedesco Daniel Masur con il punteggio di 6/3 6/2 ed è approdato al secondo turno dove affronterà il vincente fra l'uruguaiano Cuevas e il bielorusso Brkic.

In tabellone anche il serbo del TC Parioli Miljan Zekic che deve affrontare al primo turno lo spagnolo Sergio Gutierrez Ferrol.

Main draw

TENNIS: VIKTORJA AZARENKA OSPITE DEL TC PARIOLI

(Nella foto da destra: Paolo Cerasi, Viktorja Azarenka, Giorgio Marullo e Giuliano Scafati)

Altra giornata straordinaria al Tennis Club Parioli con un ospite d'eccezione, Viktorja Azarenka . La tennista, ex numero 1 del ranking mondiale WTA, si è intrattenuta sul campo centrale per il suo allenamento quotidiano.
Con l'occasione il Presidente del Tennis Club Parioli Paolo Cerasi, accompagnato dal direttore sportivo Giorgio Marullo, ha consegnato personalmente l'invito al Circolo all'atleta bielorussa.

TENNIS - TUNISIA F19: FRANCESCO BESSIRE SI FERMA AL PRIMO TURNO

Avventura finita al primo turno per Francesco Bessire allo “Jerba Open 2018" torneo ITF Future Circuit, con montepremi di 15mila dollari, incorso a Jerba in Tunisia. Il tennista del TC Parioli si è arreso per 6/3 6/2 al numero 8 del seeding, lo statunitense Hady Habib.

Main draw