• This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • 06 897851

PARIOLINCONTRA STEFANO PARISI

 

Altro grande ospite al prossimo Pariolincontra, l'economista e politico Stefano Parisi.

Con Parisi affronteremo i momenti fondamentali della sua carriera professionale, analizzando insieme l’intricato quadro politico attuale.
Come sempre, è gradita la consueta grande partecipazione attiva del corpo sociale con domande e curiosità.

Via aspettiamo pertanto numerosi Martedì 19 Dicembre alle ore 18.30 presso la Club house.

TERZO APPUNTAMENTO E SUCCESSO GARANTITO PER IL TORNEO DI GIN RUMMY

Terzo appuntamento e grande partecipazione per il Torneo di Gin Rummy, deato dal consocio Paolo Rampichini che ha riuniito anche questa volta nella sala carte del Circolo numerosi appasionati di questo gioco. Lo scorso 13 dicembre terza coppia vincitrice diversa: dopo i coniugi Simona e Paolo Triglia e le signore Rosella Casimiro e Sabina Carbotti, hanno trionfato i coniugi Wisia e Zbigniew Boniek , tornati appositamente da Varsavia, dove evidentemente non hanno mancato di allenarsi scrupolosamente, proprio per non mancare alla serata.
Dopo quattro turni di gioco combattuti, hanno prevalso di un solo punto (52 contro 51) sulla coppia seconda classificata, Marina Simeone e Paolo Rampichini. Terzo posto per una coppia ormai abitudinaria del podio, i coniugi Simona e Paolo Triglia con 48 punti. La coppia che ha ottenuto il miglior risultato dell’ultimo turno di gioco Simona Fanuele e Leonardo Gherardi, realizzando più di 3.800 total points, si è aggidicata i pregiati premi offerti dallo sponsor del torneo (Drogheria Chiari & Zotta di Via Piave 54/56) che ha addolcito la serata anche con cioccolatini e prelibatezze di gusto sopraffino. Dopo la premiazione, i partecipanti si sono scambiati gli auguri di Natale nei saloni della Club House e si sono dati appuntamento per la ripresa del Torneo , che è fissata per Mercoledì  19 gennaio con una serata sempre all’insegna del divertimento e della sportività.

 

 

DIVERTIMENTO E CHARITY PER LACENA DEGLI AUGURI DI NATALE!

Periodo di festa e Charity al Tennis Club Parioli con il tradizionale appuntamento con la "Cena degli Auguri di Natale", evento organizzato per scambiare gli auguri fra i soci lo scorso 20 dicembre, che ha raccolto intorno ai tavoli per una deliziosa cena circa 200 soci che non sono voluti mancare a questo momento di assoluta aggregazione sociale. Salutati dal Presidente Paolo Cerasi e dai Consiglieri Emanuela Andreoli e Nicola Piromallo, gli ospiti hanno potuto festeggiare il Natale nella spendida e suggestiva location del Circolo che per l'occasione è stata arricchita negli arredi, negli addobbi natalizi che hanno indubbiamente creato un'atmosfera particolare. Sontuosa l'organizzazione della festa ed il menù, delicato e raffinato, proposto dalla gestione dei servizi di ristorazione ideato da Giulia Turchi e Federica Erba e preparato dallo Chef Roberto Vizzino, che hanno deliziato i partecipanti.  Divertimento e musica, con le note di Marcello Pane che ha coinvolto gli ospiti in un dopo cena di gran ballo con una compilation degli anni '80 e '90 ma anche charity con la Fondazione Parioli Onlus che ha proposto con Lello Massi, Elvira Frojo e Sergio Albertelli, una ricca lotteria a premi, messi a disposizione da Tebro e Moreschi, per raccogliere fondi per il Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I. "Una festa degli auguri dove la differenza l'hanno fatta i Soci - commenta il Presidente Paolo Cerasi - splendida l'organizzazione curata nei minimi particolari per un evento che fa parte della storia del Circolo".