• This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • 06 897851

Grande successo per il primo appuntamento con il "Torneo di Gyn Rummy", new entry nel panorama degli incontri in programma nella sala carte del Circolo. Il Torneo , ideato dal consocio Paolo Rampichini, ha riscosso molticonsens, in termine di partecipazione richiamando circa 40 persone. Nel dettaglio la serata, aperta da un light dinner, ai tavoli da gioco dopo quattro turni di gioco, ha visto trionfare la coppia formata dai coniugi Simona e Paolo Triglia, che hanno ottenuto ben 38 punti su un massimo di 40; al secondo posto si sono classificati i consoci Paola Concarella e Gustavo De Luca con uno score di 32 punti, mentre sul gradino più basso del podio è salita la coppia formata dai consoci Luca Combattelli e Giorgio Mazzi che hanno ottenuto un punteggio di  31 punti. Come miglior risultato dell’ultimo turno di gioco, i coniugi Carmen ed Antonello Valentini che hanno realizzato più di 4.100 total point che hanno consentito loro di aggiudicarsi, insieme ai vincitori, pregiati premi offerti dallo sponsor del torneo (Drogheria Chiari & Zotta di Via Piave 54/56) che ha addolcito la serata anche con cioccolatini e prelibatezze di gusto sopraffino.

Al termine della serata, dopo le premiazioni dei vincitori, è stato festeggiato dagli amici e familiari nei saloni della Club House il consocio Paolo Triglia  che, tra un calice di champagne e una fetta di torta, ha allietato tutti con i suoi esilaranti racconti di vita vissuta durante i suoi 58 anni di appartenenza al Circolo. Ancora tanti auguri a Paolo Triglia per il traguardo dei suoi 70 anni con l'invito al prossimo appuntamento in cui tutto il gruppo del Gin Rummy aspetta la nomination personale per miglior giocatore del torneo, il mitico  BONO VERO”.

Vi aspettiamo numerosi alla prossima serata che si svolgerà Mercoledì 29 Novembre, augurandoci  sia piacevole e brillante come quella appena trascorsa.