+39 06 897851 info@tcparioli.it

SALA CARTE

La Sala Carte occupa un’area della Club House elegante e accogliente con ampie vetrate che affacciano sul verde da un lato e, dall’altro, su una terrazza coperta che durante la bella stagione può ospitare tavoli da gioco. È molto frequentata dai Soci che praticano prevalentemente il gioco del Bridge, Burraco, Gim Rummy con partite amatoriali o partecipando a tornei sociali.

BRIDGE

L’attività bridgistica è particolarmente seguita: due sono i tornei federali, attesi e molto frequentati, che si svolgono uno il martedì sera con cadenza quindicinale, l’altro il giovedì pomeriggio con cadenza settimanale.

Ogni anno il Tennis Club Parioli organizza corsi di avviamento al gioco del Bridge e corsi avanzati con la docenza di Olga Petrini che è anche direttrice dei tornei federali.

Anche nel Bridge il nostro Club vanta ottimi risultati sul fronte agonistico grazie alla squadra femminile che ormai da diversi anni è sempre sul podio nelle principali competizioni nazionali: Campionato italiano femminile a squadre e Campionato societario femminile a squadre.

Responsabile e referente per il settore Bridge è Anna Grazia Santolini, capitano della squadra femminile del Parioli, che si dedica con impegno a mantenere sempre vivo l’interesse per il bridge ed a rendere la Sala Carte un piacevole punto di riferimento e d’incontro.

BURRACO

Anche intorno al gioco del Burraco c’è un’ampia partecipazione specie quando, come spesso accade, vengono organizzati tornei di beneficenza volti a sostenere progetti solidali.

HOME PAGE

APP WAN SPORT

TENNIS CLUB PARIOLI

Largo Uberto de Morpurgo, 2

00199 Roma 

Tel: +39 06 897851 Email: info@tcparioli.it

P.IVA 02135251003   -  CF 80232110587

Note Legali & Cookie